Jaguar XE [Video]

Il ruggito della Jaguar XE in video

Jaguar XE– La vettura inglese, presentata in occasione dello scorso Salone di Parigi, è la protagonista di un nuovo video ufficiale. Disponibile con cinque diversi allestimenti, questa vettura propone alcuni avanzati sistemi di assistenza alla guida, come il Torque Vectoring by braking, per ridurre il sottosterzo con una leggera frenata delle ruote interne ed aiutare l’ottimale traiettoria in curva della vettura. Presenti anche l’All Surface Progress Control per i fondi stradali a bassa aderenza e l’head up display, per una chiara visibilità dei dati anche in pieno sole.

La gamma delle motorizzazioni dedicate alla nuova Jaguar XE comprende motori a quattro e sei cilindri, sia benzina che diesel, ad iniezione diretta. Ad aprire la lista ci pensa il propulsore 2.0 turbo quattro cilindri, nelle varianti da 200 e 240 cavalli, a cui si affianca il V6 3.0 sovralimentato da 340 cavalli. Il motore diesel, invece, è il 2.0 a quattro cilindri da 163 o 180 cavalli.

Proprio in questi giorni, inoltre, il Salone di New York 2015 ha accolto il debutto ufficiale della nuova berlina del Giaguaro, la Jaguar XF, che si è presentata al pubblico americano in attesa del lancio commerciale in tutto il Mondo. Per tutte le informazioni in merito vi consigliamo la lettura del nostro dettagliato post.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →