Home Super Car Nel Garage di Floyd Mayweather [Video]

Nel Garage di Floyd Mayweather [Video]

Il pugile statunitense possiede tre Bugatti Veyron ed altrettante Ferrari. Questi sono i pezzi migliori del garage, dove sono parcheggiate molte altre vetture.

Floyd Mayweather è un pugile fra i più noti al mondo. Ha vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atlanta del 1996 e da professionista è stato campione mondiale in 5 categorie, diventando nel tempo quello che Forbes ritiene lo sportivo meglio pagato al mondo: nel 2014 avrebbe incassato ben 105 milioni di dollari. Mayweather colleziona automobili e ci ha già mostrato parte del suo garage.

Torniamo ora sull’argomento perché l’autista del 38enne statunitense ha pubblicato un nuovo video, durante il quale vediamo alcune delle vetture che il pugile ha acquistato. I pezzi di maggior valore sono una Ferrari Enzo e ben tre Bugatti Veyron, in versione 16.4, Grand Sport e Grand Sport Vitesse. Nel garage sono parcheggiate anche le Ferrari 458 Spider e 599 GTB, le Rolls Royce Phantom (a passo lungo) e Drophead Coupé, le Mercedes S600 e GL, una Lamborghini Aventador ed una McLaren 650S.

Il 2 maggio si svolgerà l’attesissimo match contro Manny Pacquiao, incontro per cui si stima un giro d’affari superiore a 400 milioni di dollari. Quale automobile si regalerà Mayweather qualora dovesse vincere?

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →