Ford Ranger 2015: foto e video del Pick Up

Ford Ranger - Il nuovo Pick Up dell'Ovale Blu si mostra nelle sue prime foto e in un video ufficiale.

Ford Ranger 2015 - Robustezza costruttiva, ottime doti fuoristradistiche ed un grande vano di carico posteriore sono solo alcune delle caratteristiche alla base del nuovo Pick Up di Ford. Il marchio americano ha infatti messo in mostra al Salone di Bangkok il nuovo Ford Ranger, presentandolo con nuovi motori, dotazioni sempre più moderne ed un'estetica totalmente aggiornata. Grazie alla nuova impostazione il Ford Ranger riesce a percorrere guadi fino a 80 centimetri di profondità, vantando un'altezza da terra di 230 millimetri con angoli di attacco e di uscita rispettivamente di 28 e di 25 gradi.

Disponibile nelle varianti a due o quattro ruote motrici il Ford Ranger 2015 si propone con motori a gasolio a quattro e cinque cilindri abbinabili a due cambi a sei rapporti, un manuale ed un automatico. Si parte dai 130 cavalli del 2.2 litri TDCi che viene proposto anche in versione poteniata da 160 cavalli, fino ad arrivare ai 200 cavalli e 470 Nm di coppia del cinque cilindri 3.2 TDCi. I clienti avranno a disposizione anche lo Start& Stop su entrambe le motorizzazioni, con Ford che dichiara un miglioramento dell'efficienza nell'ordine del 15%.

Non solo aggiornamenti tecnici e stilistici per il Ford Ranger. Il Pick Up americano viene infatti per la prima volta proposto con l'impianto di infotainment Sync 2 e con diversi accessori tecnologici pensati per migliorare la sicurezza di marcia. Un esempio è l'allarme anti collisione, con il nuovo Ford Ranger che dispone anche di sistemi di mantenimento della corsia di marcia oltre che dei classici sistemi di controllo elettronico della stabilità.

  • shares
  • Mail