Home Anticipazioni Chrysler Nassau concept

Chrysler Nassau concept

Il gruppo DaimlerChrysler, dopo i primi bozzetti, svela finalmente la concept Chrysler Nassau, una coupé di lusso a quattro porte e quattro posti con sembianze da “due volumi” gigante. Il nome Nassau non è nuovo in casa Chrysler, avendo già identificato un prototipo del 2000 che prefigurava la 300; la cosa lascia presupporre che anche



Il gruppo DaimlerChrysler, dopo i primi bozzetti, svela finalmente la concept Chrysler Nassau, una coupé di lusso a quattro porte e quattro posti con sembianze da “due volumi” gigante. Il nome Nassau non è nuovo in casa Chrysler, avendo già identificato un prototipo del 2000 che prefigurava la 300; la cosa lascia presupporre che anche alcune scelte stilistiche della nuova maxi berlina-coupé saranno riprese nella futura produzione di serie. Mossa da un V8 HEMI di 6,1 litri, la Nassau è accreditata di un’accelerazione 0-100 km/h in 5 secondi.
Niente male il design complessivo anche se, oltre all’ovvio familiy feeling con le ultime Chrysler, ci pare di notare qualcosa di già visto nelle linee della Nassau, probabilmente un mix di tanti concept del recente passato: voi che ne dite?












Via | Leftlanenews

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →