Project Kimber AC Smart Roadster: disegno ufficiale?

Avevamo già mostrato un disegno che interpretava le forme della… “AC Smart Roadster”, ovvero la Smart Roadster rimarchiata AC dal consorzio inglese Project Kimber. Ora è la stessa Project Kimber, secondo Autocar, a mostrare la prima immagine della vettura, che per la verità sembra derivare da quella già pubblicata. Elementi di novità nel nuovo disegno

di Ruggeri

Avevamo già mostrato un disegno che interpretava le forme della… “AC Smart Roadster”, ovvero la Smart Roadster rimarchiata AC dal consorzio inglese Project Kimber. Ora è la stessa Project Kimber, secondo Autocar, a mostrare la prima immagine della vettura, che per la verità sembra derivare da quella già pubblicata. Elementi di novità nel nuovo disegno sono la mascherina trapezoidale con griglia cromata, la disposizione dei fari e le curiose portiere con apertura verticale – che però non sarebbero confermate ufficialmente nella versione di serie.

In ogni caso, pur sfruttando componenti ed attrezzature cedute a Project Kimber da Smart, la nuova roadster sembra avere un aspetto originale, in un certo senso più classico e più “inglese”. Ora si attende la fine della realizzazione delle linee di montaggio in Inghilterra con il materiale originario Smart, che a quanto sembra sta procedendo più lentamente del previsto.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →