Home Concept car Scion t2b, la concept scatolotto di Toyota

Scion t2b, la concept scatolotto di Toyota

Scion è la sottomarca di Toyota per i giovani Americani. A vedere la concept t2B di Scion, non penso ci sarà una corsa a chiedere che le Scion vengano importate in Europa. t2B sta per tall-2-boxes (alta-2-scatole), ed è esattamente quello che è: due scatolotti rettangolari, alti. Simile come proporzioni alla attuale Scion xB, ma

Scion è la sottomarca di Toyota per i giovani Americani. A vedere la concept t2B di Scion, non penso ci sarà una corsa a chiedere che le Scion vengano importate in Europa.

t2B sta per tall-2-boxes (alta-2-scatole), ed è esattamente quello che è: due scatolotti rettangolari, alti. Simile come proporzioni alla attuale Scion xB, ma con meno superfici vetrate e un aspetto più aggressivo (non aspettatevi però di vedere su una Scion di serie i cerchi da 20″ e le gomme 245/40 montate sulla t2B …).

Particolari le porte: a sinistra la porta del guidatore è normale, mentre quella posteriore si apre in senso contrario alla marcia (“suicide door”), mentre a destra c’è un portellone scorrevole motorizzato.

Per giudicare se preferite le Toyota “noiose” normali o le Scion, altre foto della t2B su Japanesecarfans.

Ultime notizie su Concept car

Viene definita ‘concept car’ un’automobile con il quale anticipare nuove soluzioni di tipo tecnico o stilistico, che un’azienda automobilistica può introdurre nel futuro a breve/medio raggio sulle vetture di produzione [...]

Tutto su Concept car →