Home Station wagon Peugeot 407 SW RC Line

Peugeot 407 SW RC Line

Peugeot presenta un nuovo allestimento per la 407 SW: la RC Line. Caratterizzata da un look decisamente sportivo, la 407 SW RC Line sarà ben gradita a chi vuole un’auto spaziosa e confortevole ma non rinuncia ad un pizzico di sportività. Questo nuovo allestimento è disponibile solo per 2 motorizzazioni, ovvero il 2.2 HDi da


Peugeot presenta un nuovo allestimento per la 407 SW: la RC Line. Caratterizzata da un look decisamente sportivo, la 407 SW RC Line sarà ben gradita a chi vuole un’auto spaziosa e confortevole ma non rinuncia ad un pizzico di sportività.

Questo nuovo allestimento è disponibile solo per 2 motorizzazioni, ovvero il 2.2 HDi da 170 cavalli e il più potente 2.7 V6 HDi da 204 cv. Le modifiche, per quanto riguarda l’esterno, rispetto alle altre versioni sono la griglia a nido d’ape grigio chiara per la “bocca di squalo”, ormai caratteristica peculiare di tutte le più recenti vetture Peugeot, nuovi cerchi in lega da 18 pollici a 5 razze, doppio terminale di scarico cromato posizionato a sinistra e spoiler posteriore. All’interno troviamo i nuovi sedili di impostazione più sportiva in cuoio con il logo RC.

I prezzi? 33.500 € per il 2.2 HDi FAP e euro 37.900 per il V6 HDi.

Via | Autoblog.nl

Peugeot 407 SW RC Line

Peugeot 407 SW RC Line

Ultime notizie su Station wagon

L'attualità della Station wagon, detta anche giardinetta o familiare. Per scoprire i nuovi modelli, i comparativi, le schede tecniche, i prezzi, le foto, i video e le nostre prove su strada, visita la categoria dedicata di Autoblog.

Tutto su Station wagon →