Home Anticipazioni Nissan Skyline GT-R 2008 – video

Nissan Skyline GT-R 2008 – video

Edmunds’ Inside Line ha pubblicato un video della prossima Nissan Skyline GT-R, ripresa mentre gira al Nurburgring, probabilmente nella stessa sessione di prove da cui provengono le foto KGP che vi abbiamo già segnalato. La Skyline è sempre tallonata da vicino da una “chase-car” Porsche 911 Turbo. Immaginiamo che la 911 sia il riferimento cui



Edmunds’ Inside Line ha pubblicato un video della prossima Nissan Skyline GT-R, ripresa mentre gira al Nurburgring, probabilmente nella stessa sessione di prove da cui provengono le foto KGP che vi abbiamo già segnalato.

La Skyline è sempre tallonata da vicino da una “chase-car” Porsche 911 Turbo. Immaginiamo che la 911 sia il riferimento cui i tecnici Nissan puntano con la nuova GT-R.

Dal sound del prototipo si possono indovinare un paio di cose: niente motore V8, sembrerebbe il V6 bi-turbo da 3,5-3,8 litri di cui si parla da un po’ di tempo; la trasmissione sembra una automatica o sequenziale molto veloce, come si può sentire da una partenza da fermo nel traffico verso la fine del video.

La presentazione della Skyline GT-R è attesa per il salone di Tokyo dell’autunno 2007. Purtroppo non sappiamo se arriverà in Europa.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →