Home Anticipazioni Foto-spia: BMW 335i 4 porte facelift

Foto-spia: BMW 335i 4 porte facelift

Su Leftlane News compaiono le foto-spia della BMW serie 3 berlina facelift, prevista tra 2007 e 2008. Il prototipo è stato “immortalato” mentre percorreva ripetutamente un tratto di strada di montagna: per la fortuna del fotografo, ad un certo punto il collaudatore ha tolto la protezione anteriore – si vede ancora il segno dell’adesivo di

Su Leftlane News compaiono le foto-spia della BMW serie 3 berlina facelift, prevista tra 2007 e 2008. Il prototipo è stato “immortalato” mentre percorreva ripetutamente un tratto di strada di montagna: per la fortuna del fotografo, ad un certo punto il collaudatore ha tolto la protezione anteriore – si vede ancora il segno dell’adesivo di fissaggio.

E’ possibile così vedere il nuovo frontale della serie 3 berlina in forma probabilmente definitiva, differente soprattutto dall’attuale per forme e dimensioni delle prese d’aria. Il modello dovrebbe essere la 335i, a giudicare dai doppi scarichi. Da notare anche i segni di un incidente nella portiera del guidatore…

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →