Home Anticipazioni Lamborghini Gallardo GT ?

Lamborghini Gallardo GT ?

Arrivano da più parti le segnalazioni riguardo ad una ipotetica Lamborghini Gallardo GT, le cui foto sono state pubblicate da Supercars.net, che l’avrebbe scovata in un concessionario negli Stati Uniti. Il grosso dubbio riguarda la natura di questa macchina, che appare ben rifinita e pronta ad andare in strada: un prototipo one-off, parte di una

Arrivano da più parti le segnalazioni riguardo ad una ipotetica Lamborghini Gallardo GT, le cui foto sono state pubblicate da Supercars.net, che l’avrebbe scovata in un concessionario negli Stati Uniti.

Il grosso dubbio riguarda la natura di questa macchina, che appare ben rifinita e pronta ad andare in strada: un prototipo one-off, parte di una serie limitata, una indicazione di come sarà il restyling della Gallardo ?

Da notare nella foto di 3/ posteriore il nuovo fascione in fibra di carbonio, con scarichi rettangolari integrati e un gigantesco estrattore. Secondo Supercars.net questa Gallardo GT potrebbe essere dotata di una versione bi-turbo del V10 Lamborghini, che la porterebbe ad oltre 600 cavalli, ma questo è tutto da verificare.

Via | Autoblog.com

Lamborghini Gallardo GT

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →