Lexus IS 500 o erede della Toyota Supra?

Le cose sono due – osserva InsideLine: o Toyota possiede i più veloci vettori di trasporto al mondo, oppure ci sono “svariati” esemplari dello stesso prototipo in giro: dopo il circuito del Nurburgring, quella che da più parti viene identificata come una possibile Lexus IS500 è stata vista nel deserto Californiano. Tuttavia, a essere sinceri,

di Ruggeri


Le cose sono due – osserva InsideLine: o Toyota possiede i più veloci vettori di trasporto al mondo, oppure ci sono “svariati” esemplari dello stesso prototipo in giro: dopo il circuito del Nurburgring, quella che da più parti viene identificata come una possibile Lexus IS500 è stata vista nel deserto Californiano.



Tuttavia, a essere sinceri, qualcosa non torna: nei programmi Lexus non si sono mai avute notizie, ufficiali o ufficiose, di un modello particolarmente vicino all’Audi S4 o RS4 o alla BMW M3. E, d’altro canto, ci sono due modelli da prendere in considerazione: l’Audi R8 in prossima uscita e il concept LF-A, che tanto successo ha riscosso alle recenti rassegne internazionali. Aggiungiamoci alcune “voci” sibilline tra gli addetti ai lavori circa un’erede della Supra…

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →