Lumma Design: e la BMW M6 diventa uno squalo

Lumma Design BMW M6


Alla Lumma Design affermano che con questo kit hanno "soddisfatto le richieste di molti proprietari di M6". "Tutti tedeschi" ci aggiungiamo noi. A questi estimatori del borioso coupé di Monaco interessava che la straordinaria potenza del suo motore V10 (507 Cv) avesse un adeguato riscontro anche sul piano dell'estetica. Niente di più semplice: attraverso il bodykit CLR 600 GT le sembianze certo aggressive ma con anche un fascino etereo dell'M6 tramutano radicalmente (del resto, il tuner di Winterlingen è specializzato nei kit particolarmente inca...ti: con la Porsche Cayenne, per esempio).

Nuovo spoiler frontale con kit lavaggio fari, parafanghi anteriori gonfiati, colossali minigonne laterali, passaruota posteriori esagerati, nuovo scudo paraurti posteriore e nuovo tetto in fibra di carbonio rinforzato. Vi sono poi: spoiler posteriore, impianto freni potenziato, ruote da 20" con pneumatici giganteschi.

Come in tutte queste preparazioni palesemente esagerate, secondo noi il modello di serie è il migliore (va anche detto che il motore non riceve modifiche: avessero aggiunto un paio di turbo per avere 850 - 900 Cv... allora un simile design avrebbe avuto un piccolo margine di approvazione...)

Via | Pistonheads

  • shares
  • Mail
58 commenti Aggiorna
Ordina: