Home Video Volvo C30: video

Volvo C30: video

Oltre alle immagini ufficiali della C30, Volvo ha rilasciato un paio di video che si riferiscono rispettivamente alla vettura in movimento e agli interni – praticamente già visti su S40 e V50. Interessanti le riprese da varie angolazioni della carrozzeria, con il frontale analogo a quello delle sorelle maggiori, e la coda tronca con portellone

Oltre alle immagini ufficiali della C30, Volvo ha rilasciato un paio di video che si riferiscono rispettivamente alla vettura in movimento e agli interni – praticamente già visti su S40 e V50.

Interessanti le riprese da varie angolazioni della carrozzeria, con il frontale analogo a quello delle sorelle maggiori, e la coda tronca con portellone in vetro, modernamente ispirata ad alcune Volvo del passato (480, 1800 ES). Riuscirà ad emergere nel combattutissimo mondo delle berline compatte del segmento C?

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →