Home Anticipazioni In arrivo una Bugatti Veyron Targa ?

In arrivo una Bugatti Veyron Targa ?

Bugatti dovrebbe proporre per il 2008 una versione Targa della Veyron, con tetto in vetro rimovibile. Il problema maggiore sarà dato dalla mancanza di spazio a bordo, che impedirebbe di stivare il tetto in vetro in posizione aperta. Per aprire la Veyron Targa Sarà quindi necessario lasciare il tetto in vetro da qualche parte e

Bugatti dovrebbe proporre per il 2008 una versione Targa della Veyron, con tetto in vetro rimovibile. Il problema maggiore sarà dato dalla mancanza di spazio a bordo, che impedirebbe di stivare il tetto in vetro in posizione aperta. Per aprire la Veyron Targa Sarà quindi necessario lasciare il tetto in vetro da qualche parte e portarsi in giro una capotina in tela di fortuna, da usare in caso di necessità.

Per contrastare il maggior peso reso necessario dai rinforzi al telaio e al parabrezza, verrà fatto uso di fibre di carbonio nelle portiere e nel cofano motore. Previsto anche un restyling del frontale, con nuova griglia e nuovi fanali in grado di seguire la sterzata. Le modifiche verranno riportate anche sulla Veyron Coupè.

“Purtroppo”, la velocità massima della Veyron Targa sarà limitata a 350 km/h, lasciandole comunque il titolo di auto aperta più veloce del mondo. Non è noto il sovrapprezzo che verrà richiesto per la versione Targa.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →