Home Berline Video BMW M5: Bullet

Video BMW M5: Bullet

Nuovo video della BMW M5, la super berlina tedesca da 560 cavalli

BMW Canada ha realizzato un video molto particolare con la nuova BMW M5 F10. Nel filmato la Berlina sportiva viene utilizzata come proettile per rompere alcune strutture poste sulla sua strada, la cui distruzione viene poi riproposta in spettacolari slow-motion.

La tre volumi tedesca del reparto Motorsport vanta un propulsore V8 biturbo da 4.4 litri capace di 560 cavalli e 680 Nm di coppia massima, secondo quanto dichiarato dalla casa. Grazie al potentissimo propulsore, la BMW M5 scatta da ferma fino a 100 km/h in soli 4.4 secondi, toccando i 200 km/h in 13 secondi e fermando il tachimetro ad una velocità massima di 305 km/h con l’M driver’s Package.

Il nuovo V8, che ha sostituito il precedente V10 da 507 cavalli, è molto più efficiente del propulsore montato sulla M5 e60, garantendo un consumo medio ridotto del 30%: la BMW M5 F10 consuma 9.9 litri ogni 100 km sul misto. Ciò è stato reso possibile dall’adozione del sistema EfficientDynamics con Start&Stop e recupero dell’energia in fase di frenata.



Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →