Jaguar XF Alive Edition


La Jaguar ha diramato alcune informazioni sulla XF Alive Edition, particolare versione a tiratura limitata disponibile per il mercato italiano. L'elegante berlina -si può equipaggiare con le motorizzazioni diesel 2.2 litri, 3.0 litri e 3.0 litri S- si contraddistingue dalle versioni standard grazie all'Aerodynamic Pack.

Quest'ultimo comprende un paraurti anteriore dal design rinnovato con inserti neri per la griglia e le prese d'aria inferiori, nuove modanature sottoporta, spoiler posteriore e un inedito paraurti posteriore (solo per le versioni 3.0 D e 3.0 DS). Le modifiche estetiche, volte a mantenere l'eleganza e aumentare la sportività della vettura, sono completate dal disegno sportivo delle lame delle prese d'aria anteriori inferiori e dai cerchi in lega Aquila da 19 pollici.

L'abitacolo è caratterizzato dalla presenza di sedili sedili anteriori sportivi in pelle martellata, regolabili elettricamente in sei posizioni, e dalla pedaliera sportiva in alluminio. La dotazione inoltre offre di serie il sistema di navigazione satellitare con Hard Disk Drive da 30 GB, sul quale possono essere caricati sino a 10 CD o DVD. I prezzi della XF Alive Edition partono dai 48.850 Euro della 2.2 D e arrivano ai 58.700 Euro della 3.0 DS.

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: