Home Concept car Skoda Citigo Rally: esposta al Wörthersee Tour

Skoda Citigo Rally: esposta al Wörthersee Tour

Le seguenti immagini ritraggono la Skoda Citigo Rally, concept esposta in questi giorni al Wörthersee Tour.


Le seguenti immagini ritraggono la Skoda Citigo Rally, concept esposta in questi giorni al Wörthersee Tour, in Austria. L’aspetto della piccola e docile city, in questo caso, è stato appositamente incattivito con una serie di modofiche estetiche. Fra queste spicca la presa d’aria squadrata dalle dimensioni generose che caratterizza il paraurti anteriore. Su di esso è presente anche una vistosa scritta che rimarca il nome della Casa.

La Citigo Rally sfoggia inoltre parafanghi maggiorati, nuovi specchietti retrovisori (dalle dimensioni ridotte rispetto a quelli originali) e un bel airscoop sul tetto. A completare il tutto ci pensano i vistosi cerchi in lega bianchi da 18 pollici by OZ, abbinati a pneumatici sportivi con la spalla ribassata. Gli interni molto essenziali -come da tradizione corsaiola- si contraddistinguono per l’impiego di un roll-bar, adattato su misura all’abitacolo della vettura, e sedili della Sparco.

Attualmente non sono ancora state divulgate informazioni ufficiali riguardo al motore. Sicuramente, però, il 1.0 litri tre cilindri da 75 cavalli montato sulla versione di serie sarà completamente rivisto per erogare una potenza decisamente maggiore. Non è da escludere anche la possibilità dell’adozione di un propulsore con una cubatura maggiore.

Skoda Citigo Rally
Skoda Citigo Rally
Skoda Citigo Rally
Skoda Citigo Rally

Skoda Citigo Rally
Skoda Citigo Rally

Ultime notizie su Concept car

Viene definita ‘concept car’ un’automobile con il quale anticipare nuove soluzioni di tipo tecnico o stilistico, che un’azienda automobilistica può introdurre nel futuro a breve/medio raggio sulle vetture di produzione [...]

Tutto su Concept car →