Rubrica Auto Epic Fail: la Audi Q5 e la rampa

Il video mostra un’imbarazzante fallimento per la Audi Q5 di fronte ad una semplice rampa da test

L’imbarazzante momento in cui… ti rendi conto che la tua Audi Q5 nuova fiammante non è in grado di superare una semplice rampa da test. Proseguiamo questa nostra rubrica da Casual Friday con un altro video tra i più celebri su internet e che in molti di voi ci avete segnalato: l’Epic Fail del SUV tedesco nell’affrontare questa prova che mette in luce l’efficacia della trazione integrale, dell’assetto, delle sospensioni… e del pilota.

Se la Q5 suscita le risate del pubblico presente e l’imbarazzo della casa costruttrice, altrettanto può dirsi per il guidatore. Tutte le altre auto in questione riescono a superare brillantemente le difficoltà, compresa la ben più umile Ford Kuga. Da notare la follia dei ragazzi a bordo delle due Volvo, che hanno corso il serio rischio di far ribaltare la propria auto.

Di questo simpatico filmato ci restano le immagini di un fallimento realmente epico e le risate di scherno degli astanti. Ed anche il rumore agghiacciante di una bella grattata alla frizione. Insomma, ci sono tutti gli elementi per farlo entrare di diritto nella nostra rubrica settimanale. Come sempre, se avete trovato in rete un video simpatico epic win o epic fail, inviate una mail con il link a suggerimenti@autoblog.it. Buona visione!


audi q5 epic fail
audi q5 epic fail
audi q5 epic fail

Video | julianbalabanski

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →