Hyundai i10 Sound Edition

Hyundai amplia l’offerta di versioni ed allestimenti disponibili per la i10 ed introduce la nuova i10 Sound Edition, denominazione già utilizzata per l’omonima i20 e legata al concorso musicale Hyundai Music Awards. Questa versione si caratterizza per l’allestimento full optional, comprensivo di aria condizionata, Bluetooth, antifurto con chiusura a distanza e navigatore satellitare Garmin Nuvi


Hyundai amplia l’offerta di versioni ed allestimenti disponibili per la i10 ed introduce la nuova i10 Sound Edition, denominazione già utilizzata per l’omonima i20 e legata al concorso musicale Hyundai Music Awards. Questa versione si caratterizza per l’allestimento full optional, comprensivo di aria condizionata, Bluetooth, antifurto con chiusura a distanza e navigatore satellitare Garmin Nuvi 2445LM integrato con schermo tattile da 4.3 pollici. L’impianto audio prevede 6 altoparlanti, lettore CD/MP3, prese AUX e USB, connettività per iPod e comandi al volante.

La Hyundai i10 Sound Edition sarà proposta con i motori benzina 1.1 da 69 CV e 1.2 da 85 CV. Il 1.1 verrà offerto anche con la doppia alimentazione benzina/GPL, mentre entrambi potranno abbinarsi al cambio manuale a 5 marce o all’automatico a 4 rapporti (optional). I prezzi oscillano fra 10.800 e 11.400 euro in funzione del motore. Disponibile per entrambe il Safe Pack, comprensivo di airbag laterali ed a tendina, ESP, freni a disco posteriori e poggiatesta anteriori attivi.

Hyundai i10 Sound Edition
Hyundai i10 Sound Edition
Hyundai i10 Sound Edition

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →