Skoda Yeti Urban Limited Edition

Skoda Yeti Urban Limited Edition

Skoda ha annunciato la produzione della Yeti Urban Limited Edition, particolare versione prodotta in 750 esemplari, destinata al mercato inglese e disponibile a partire dal prossimo mese. Esteticamente è facilmente riconoscibile grazie alla livrea bianca abbinata ai particolari cerchi in lega neri da 17 pollici, estensioni dei paraurti, paracolpi e minigonne nere. Questo particolare modello si può scegliere oltre che nella colorazione Black Magic pearl effect anche nella versione Candy White, Brilliant Silver metallic e Steel Grey metallic.

Salendo a bordo i clienti potranno scegliere sedili sportivi rossi oppure neri. La Yeti Urban Limited Edition si può equipaggiare inoltre con il navigatore satellitare, la connettività Bluetooth e il volante multifunzione per controllare il sistema audio e le chiamate. L'offerta dei propulsori comprende un 1.2 litri TSI da 105 CV e un 2.0 TDI da 110 cavalli, entrambi abbinati a una trasmissione manuale e alla trazione a due ruote motrici.

Ricordiamo inoltre che poco tempo fa è stata presentata anche l'edizione limitata Fresh, disponibile sia in versione Active, sia in versione Ambition abbinata al 1.2 TSI da 105 CV, al 1.4 TSI da 122 CV, oppure al 2.0 TDI da 110 CV. Le versioni Fresh hanno particolari argentati, cerchi da 17 pollici bicolore, vetri oscurati e una garanzia estesa.

Skoda Yeti Urban Limited Edition
Skoda Yeti Urban Limited Edition
Skoda Yeti Urban Limited Edition

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: