Home Spider Top Gear – Porsche Boxster S vs BMW Z4M

Top Gear – Porsche Boxster S vs BMW Z4M

Top Gear prova la BMW Z4 M e la mette a confronto con la Porsche Boxster S. Confronto un filo iniquo: 61.000 contro 56.000 €, 343 contro 280 cv. La Z4 M è una macchina che coccola e accompagna di meno il guidatore: secondo Richard Hammond, “devi prenderla per la collottola e trattarla come la



Top Gear prova la BMW Z4 M e la mette a confronto con la Porsche Boxster S. Confronto un filo iniquo: 61.000 contro 56.000 €, 343 contro 280 cv. La Z4 M è una macchina che coccola e accompagna di meno il guidatore: secondo Richard Hammond, “devi prenderla per la collottola e trattarla come la bestia selvatica che è”. Continua: “e mentre la Boxster lusinga il tuo ego, questa [la Z4M] ti emoziona nella maniera più primordiale … rispetto alle ultime M, mancano tutti i gingilli elettronici e i settaggi … è la macchina di Fred Flintsone … It absolutely steals your heart”.

Per concludere, la pista: la Z4 M Roadster batte addirittura la Cayman S (rispetto alla quale ha un prezzo inferiore). Ora aspettiamo il confronto della Cayman con la Z4 M Coupè, che costa di meno e dovrebbe comportarsi ancora meglio in pista. Video nel seguito.

Video leggermente deformato ma completo. E’ disponibile anche non deformato, ma senza giro di pista [Via Carareok].

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →