Home Tuning RWB Super Musashi Porsche 911 993

RWB Super Musashi Porsche 911 993

Una nuova serie di immagini ci permette di ammirare la particolarissima preparazione della Porsche 911 993 Super Musashi, l’ultima opera di Rauh Welt Begriff.


In molti probabilmente non lo conosceranno ma RWB, acronimo di Rauh Welt Begriff, è un elaboratore giapponese specializzato nella modifica di Porsche d’epoca ed in particolare di Porsche 911 993. La particolarità di Rauh Welt è quella di creare ogni vettura su misura per ogni cliente: nessuna componente è prodotta in serie e tutto è creato al momento secondo le esigenze ed i gusti del futuro proprietario. Le modifiche riprendono particolari da competizioni abbinandoli ad influenze stilistiche del tuning giapponese e di quello europeo, con passaruota allargati di qualche decina di centimetri, sospensioni ultraribassate ed un mix di moderno ed antico capace di far girare la testa a moltissimi appassionati.

Oltre a questo però Rauh Welt Begriff propone alcuni kit estetici per Porsche 911, Porsche 930, Porsche 964 e Porsche 993, permettendo una più semplice, e relativamente economica personalizzazione. Le opere di Rauh Welt Begriff sono famose in tutto il Mondo e vengono acquistate da appassionati di tutto il pianeta. L’esemplare protagonista di questo set fotografico è il terzo arrivato in Canada ed il fortunato proprietario non ha saputo resistere al fascino delle creazioni di RWB e sembra che abbia già ordinato una nuova Porsche 964 RWB che gli verrà consegnata nel prossimo mese di aprile.

Le modifiche sono principalmente estetiche e coinvolgono solo alcuni particolari meccanici come l’assetto o l’impianto di scarico ma i clienti, vista la particolarità delle realizzazioni, possono richiedere anche aggiornamenti tecnici al motore. Queste immagini, scattate dal fotografo Marcel Lech, mostrano chiaramente quale sia lo stile di Rauh Welt Begriff che presto presenterà nuove, particolari, vetture su base Porsche.

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →