Fiat 500X Web Edition prezzo di 17.250 euro

Fiat 500X Web Edition è la versione di lancio a tiratura limitata del Suv compatto proposta solo online a 17.250 euro.

Fiat 500X Web Edition

La nuova Fiat 500X Web Edition è una versione a tiratura limitata del Suv compatto pensata per un pubblico giovane e dinamico alla ricerca di una vettura tecnologica con un prezzo accessibile. Fiat ha infatti deciso di proporre la Fiat 500X Web Edition ad un prezzo di 17.250 euro dotandola di numerosi accessori tecnologici pensati per una clientela giovanile. Proprio per questo l'edizione limitata di soli due mila esemplari sarà preordinabile unicamente dal sito internet 500x.fiat500.com a partire dalla prossima settimana e fino al mese di febbraio 2015, data del porte aperte in cui Fiat lancerà sul mercato italiano tutte le versioni della Fiat 500X. I clienti potranno così prenotare direttamente online la propria vettura, per poi riceverla all'inizio del prossimo anno diventando così tra i primi ad avere la nuova Fiat 500X.

Con un prezzo di 17.250 euro la Fiat 500X Web Edition si propone nella versione 4x2 a trazione anteriore abbinata al motore benzina d'ingresso gamma, il 1.6 E-Torq da 110 cavalli ed al cambio manuale a cinque rapporti. Il particolare allestimento di lancio prevede però la presenza di numerosi accessori che rendono particolarmente interessante questa offerta. La Fiat 500X Web Edition disporrà infatti di cerchi in lega da 17 pollici con finitura nera diamantata, con il colore nero che viene ripreso anche dalle calotte degli specchietti retrovisori esterni richiamando le plastiche di protezione che corrono lungo tutta la parte bassa della vettura proteggendo i passaruota e la parte inferiore delle portiere.

Anche gli interni si propongono con rivestimenti neri che richiamano i dettagli esterni, con i clienti che potranno scegliere di abbinarvi dettagli delle tonalità Scuba Grigio o Scuba Rosso. Sul tunnel centrale saranno poi presenti particolari carbon look con la plancia che riproporrà lo stesso colore scelto per la carrozzeria della Fiat 500X. Tra le dotazioni tecnologiche la Fiat 500X Web Edition dispone anche di un limitatore di velocità con Cruise Control, di vetri elettrici anteriori e posteriori, del freno di stazionamento elettrico, del climatizzatore manuale e del sedile guidatore regolabile in altezza. Immancabile, visto il target giovanile di questo allestimento, l'impianto di infotainment UConnect con schermo tattile da 5 pollici e ingressi USB e AUX. A completare l'allestimento della Fiat 500X Web Edition ci sono anche il Mood Selector che modifica le modalità di guida della vettura ed un volante rivestito in Techno Leather con comandi integrati.




  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: