Home Anticipazioni BMW X1 2015: foto spia su strada

BMW X1 2015: foto spia su strada

Le foto spia della nuova BMW X1 2015 mostrano il look del Suv compatto svelandone anche gli interni.


La BMW X1 2015 si mostra nuovamente impegnata in alcuni test dinamici su strada, con BMW che potrebbe presentare la vettura durante il prossimo autunno al Salone di Francoforte 2015. Questa volta però i fotografi non si sono limitati a scattare alcune foto spia degli esterni della vettura, riuscendo ad immortalare anche l’interno dell’abitacolo con parte della plancia che risulta scoperta, permettendoci di vedere come saranno effettivamente gli interni della futura BMW X1. Non è la prima volta che i fotografi avvistano il nuovo Suv compatto dell’Elica ma il prototipo si mostra con delle camuffature inedite che permettono di vedere come sarà il look della futura Sport Utility. La nuova BMW X1, che prenderà la sigla interna di F48, differirà in maniera importante rispetto all’attuale BMW X1 E84 sia per quanto riguarda la tecnica, sia per l’aspetto estetico.

Il muso della BMW X1 2015 sarà più compatto, con la vettura che proporrà sbalzi ridotti così da migliorare la guidabilità pur mantenendo le dimensioni compatte ed enfatizzando contemporaneamente le prestazioni in fuoristrada grazie agli angoli d’attacco e d’uscita migliorati. Tra le novità vi sarà anche una coda molto più verticale, con un portellone praticamente perpendicolare al suolo ed un lunotto posteriore con un’inclinazione diversa rispetto all’attuale, a tutto vantaggio dello spazio interno del bagagliaio.

Oltre alle novità estetiche però la nuova BMW X1 2015 introdurrà anche importanti innovazioni tecniche. Un esempio sarà la nuova piattaforma modulare UKL, già vista su BMW Serie 2 Active Tourer e sulla nuova generazione della Mini, che decreterà il passaggio dalla classica trazione posteriore ad un nuovo sistema di trazione anteriore che si andrà ad affiancare agli immancabili modelli xDrive a trazione integrale.

BMW X1 2015: foto spia su strada

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →