Home Notizie Curiosità Auto contromano sul Semianello: la foto è in diretta

Auto contromano sul Semianello: la foto è in diretta

Un anziano a bordo della sua Fiat Panda è entrato nel Semianello contromano, scatenando il panico da parte degli ignari automobilisti che percorrevano la strada nella giusta direzione.

E’ evidente come, in alcune zone della regione Lazio, la segnalazione stradale abbia alcuni problemi di…visibilità. Solamente pochi giorni fa vi raccontavamo la storia di un parroco che aveva rischiato di provocare un incidente gravissimo, guidando in autostrada da Ferentino ad Anagni, nel verso opposto di marcia, scatenando il panico tra le auto che percorrevano l’autostrada nel senso corretto di marcia. Ieri sera, la storia si è ripetuta: zone del Lazio differenti, protagonisti differenti e, fortunatamente, stesso epilogo senza gravi conseguenza. Ed una foto a suggellare l’evento. Già, perchè, come riportato dal sito tusciaweb.eu, il protagonista di questa nuova vicenda, è riuscito a “cogliere l’attimo” e fotografare l’accaduto.

La cronaca dell’accaduto racconta come, intorno alle ore 20.00, una Fiat Panda grigia abbia percorso alcune centinaia di metri della Tangenziale Semianello contromano. A bordo, sembrerebbe, un anziano signore. La Semianello è una tratta di una strada con due corsie ed uno spartitraffico, quindi senza troppe “vie di fuga” nel caso di errori del genere.

L’episodio è accaduto all’altezza del cimitero del comune della Tuscia, in direzione Tuscania, mentre l’uomo, aveva preso, non sappiamo come, la direzione per arrivare a Viterbo. Fortunatamente, anche questa volta, la particolare situazione si è risolta senza conseguenze. Certo è che risulta estremamente particolare la testimonianza al riguardo di uno dei protagonisti inconsapevoli della vicenda. Quanti avrebbero avuto il coraggio di fotografare una vettura potenzialmente pericolosa, ritrovatasi contromano?

Foto | tusciaweb.eu

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →