Home Video L’incredibile collezione di auto di Floyd Mayweather

L’incredibile collezione di auto di Floyd Mayweather

Tre Bugatti, due Rolls Royce a altre supercar nella collezione del pugile Floyd Mayweather: ecco il video.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/sHcXgkR3QN/embed/” frameborder=”0″]

Il pugile statunitense Floyd Mayweather ha pubblicato alcuni filmati che mostrano il suo incredibile garage. Le automobili non sono moltissime, meno di una decina in questi filmati, ma quello che più impressiona è la presenza di ben tre Bugatti Veyron. Mayweather, uno dei pugili più forti del Mondo, sembra infatti aver apprezzato molto l’hypercar francese avendone acquistati tre esemplari diversi, dall’originale Bugatti Veyron da 1001 cavalli fino alle ultimissime Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse da 1.200 cavalli.

Questi filmati, pubblicati sull’account Instagram del campione di pugilato, mostrano però solo alcune delle auto possedute da Floyd Mayweather. Oltre alle sopracitate tre Bugatti Veyron l’americano possiede anche una Ferrari 458 Spider e due Rolls Royce, una Ghost ed una Phantom. Oltre alle due berline dello Spirit of Ecstasy per Mayweather è in arrivo anche una terza Rolls Royce visto che, come regalo anticipato per il suo compleanno si è comprato una nuova Rolls Royce Ghost.

Negli anni, oltre alle supercar mostrate in questi filmati il pugile ha collezionato decine e decine di auto di lusso provenienti da tutto il Mondo. Mayweather in passato ha infatti acquistato una coppia di Bentley Mulsanne, una bianca ed una nera, una Mercedes SLS AMG, una Lamborghini Aventador, una Ferrari 599 GTB ed una Mercedes SLR, giusto per citarne alcune. Moltissime delle auto di Mayweather sono inoltre presonalizzate con finiture estremamente particolari: basti pensare infatti che una delle Bugatti Veyron ha sellerie completamente realizzate in pelliccia. Come si può facilmente vedere dagli account social di Floyd Mayweather l’obiettivo del pugile è quello di ostentare le decine di milioni di dollari guadagnati in ogni incontro.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/q8cl_XR3am/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/py8PIbR3R0/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/oU11aeR3bD/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/sHViUcx3Zt/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/oQRZbRx3T8/embed/” frameborder=”0″]

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →