Home Anticipazioni Mazda MX-5 ND: primo teaser ufficiale

Mazda MX-5 ND: primo teaser ufficiale

La Mazda MX-5 2015 si mostra in una prima immagine teaser ufficiale: ecco la foto e tutte le informazioni.


Mazda ha rilasciato il primo teaser ufficiale nel quale si può vedere la futura Mazda MX-5 ND coperta da un telo. Questa è la prima volta che la nuova Mazda MX-5 si mostra in “carne ed ossa” in una foto ufficiale del costruttore giapponese che ha già iniziato da molti mesi l’opera di teasing che ha accompagnato, e continuerà a portare, la nuova Mazda MX-5 2015 verso il debutto. La data per la presentazione ufficiale è fissata per il 3 settembre 2014, giorno durante il quale Mazda ha organizzato un unveiling in contemporanea in diverse città del Mondo.

Approfondisci: Skyactive è il nome della novità introdotte da Mazda per ridurre consumi ed emissioni

L’immagine rilasciata lascia tuttavia vedere ben poco della futura roadster nipponica, quel tanto che basta però per farci delle idee su come sarà. La zona del tetto pare molto simile all’attuale, con i volumi della vettura che sembrano abbastanza fedeli a quelli del modello che andrà a sostituire. Osservando per bene le proporzioni dell’auto ci si accorge però di come la coda sembri abbastanza muscolosa e leggermente inclinata, con il cofano posteriore che sembra prendere un andamento ricurvo leggermente rialzato. I passaruota saranno leggermente bombati per sottolineare l’animo sportivo della nuova Mazda MX-5, mentre i cerchi sembrano avere un diametro piuttosto grande, con il possibile arrivo di ruote fino a 18 pollici.

Mazda MX-5 ND: le foto teaser ufficiali
La parte bassa del telaio sembra coperta da una minigonna che gioca su di un cambio di direzione delle linee per cambiare una zona rastremata nella parte bassa della portiera, che potrebbe guadagnare delle nervature che movimenteranno e renderanno più dinamica la fiancata della Mazda MX-5 2015. All’anteriore lo sbalzo sembra molto ridotto, ma non rimane altro da fare che aspettare ancora qualche settimana e vederla nei suoi primi scatti ufficiali il giorno della presentazione.

Mazda MX-5 ND: primo teaser ufficiale

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →