Lotus Evora S GP Edition

Lo storico rivenditore inglese Bell & Colvil ha presentato la Lotus Evora S GP Edition.


Lo storico rivenditore inglese Bell & Colvill ha presentato in esclusiva ai propri clienti la Lotus Evora S GP Edition. Prodotta in soli tre esemplari, questa supercar “veste” i colori nero, oro e rosso ispirandosi al team Lotus Renault di formula uno. Alle dotazioni specifiche della versione classica si aggiungono il Premium Pack con Suedetex e cuciture rosse, il Tech Pack per l’infotainment, la telecamera di parcheggio Alpine e le ruote Forged Diamond Cut da diciannove pollici davanti e venti pollici dietro.

Le caratteristiche tecniche rispetto alla Evora S rimangono invariate. Confermato quindi il motore V6 3.5 sovralimentato da 350 CV e 400 Nm, abbinato al cambio manuale a sei rapporti, in grado di bruciare lo 0-100 km/h in 4,8 secondi e raggiungere una velocità massima di 285 km/h. Per avere una Lotus Evora S GP Edition oltre ad affettarvi, salvo esaurimento scorte, dovrete staccare un assegno da 69.950 Sterline ovvero 80.716 Euro al cambio attuale.

Lotus Evora S GP Edition
Lotus Evora S GP Edition

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →