Dacia Duster Freeway: prezzi, foto e informazioni

Dacia Duster Freeway: arriva la seconda extra limited edition del Suv compatto ad un prezzo di 16.900 euro.

Dacia Duster Freeway

Dacia Italia presenta la nuova Dacia Duster Freeway, seconda delle tre extra limited edition che saranno introdotte nella gamma italiana del costruttore romeno. Così, dopo la Dacia Duster Brave, versione pensata per chi ama divertirsi in fuoristrada, arriva la Dacia Duster Freeway, variante dedicata ai "giramondo", ovvero a quei clienti a cui piace viaggiare in auto. Dacia metterà in vendita solo 100 esemplari numerati di Dacia Duster Freeway, proponendo questa extra limited edition ad un prezzo di 16.900 euro, con le vendite che inizieranno a partire dal prossimo mese di settembre.

Vedi anche: Dacia Duster Brave, la nostra prova su strada

La base di partenza è quella della Dacia Duster Laureate 1.5 dCi da 110 cavalli a trazione anteriore, alla quale sono stati aggiunti numerosi optional per creare un allestimento davvero unico. Dacia Duster Freeway propone infatti di serie alcuni accessori davvero indispensabili per viaggiare nel comfort. Un esempio sono i vetri posteriori elettrici, il navigatore satellitare con cartografia europea, il cruise control ed il volante in pelle. Oltre a questi accessori, Dacia propone di serie anche la ruota di scorta ed una particolare verniciatura degli esterni.

Il tetto è verniciato nel color grigio cometa, con la Dacia Duster Freeway che propone degli specchietti neri a contrasto ed una particolarissima texture opaca New York Skyline per le restanti parti della carrozzeria. Esteticamente la Dacia Duster Freeway guadagna anche uno spoiler posteriore ed alcuni particolari cromati, come la soglia del bagagliaio ed il terminale dell'impianto di scarico. Un abbinamento estremamente particolare che renderà davvero unica questa edizione limitata del Suv romeno.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: