Hyundai i30: foto spia del facelift

Dopo la i40 ecco una serie di scatti che immortalano il facelift della Hyundai i30. Scopriteli insieme a noi.

Hyundai i30: foto spia del facelift

Dopo le prime foto che immortalano il facelift della Hyundai i40, oggi, i nostri fotografi hanno "pizzicato" anche la sorella minore: due muletti della Hyundai i30, durante una sessione di test. Osservando le immagini del primo veicolo, completamente camuffato, risulta ancora difficile evincere quali saranno le modifiche estetiche di maggior rilievo. Quest'ultime, con molta probabilità, si concentreranno sul portellone posteriore e sul paraurti anteriore.

LA NOSTRA PROVA SU STRADA DELLA HYUNDAI I30

La (mezza)conferma di tale tesi è data dalla seconda auto dove, come sulla i40 di ieri, si nota che l'aggiornamento dovrebbe portare in dote un paraurti anteriore leggermente rivisitato e dotato di una griglia ridisegnata. Dalle indiscrezioni che ci sono state riportate, anche per la i30, non è da escludere che il modello finale potrebbe presentare inoltre delle lievi modifiche ai gruppi ottici.

TUTTE LE NEWS DAL MONDO HYUNDAI

In attesa di avere maggiori informazioni a riguardo vi ricordiamo che la Hyundai i30 in Italia è commercializzata, nella variante di carrozzeria berlina e wagon, in quattro differenti motorizzazioni; sia il fronte dei benzina che dei diesel è rappresentato da un 1.4 litri e da un 1.6 litri. L'elenco è poi completato dal 1.4 GPL.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: