Home Coupè Video: Autocar prova la Mercedes Classe C Coupè

Video: Autocar prova la Mercedes Classe C Coupè

Autocar prova in 90 secondi la nuova Mercedes Classe C Coupè: l’auto del test, equipaggiata col propulsore 4 cilindri 2.1 biturbodiesel della 250 CDI, si dimostra comoda, adatta ai viaggi e dotata di un motore vigoroso. Quando si spinge più allegramente, sterzo e telaio “reggono il gioco” al guidatore. La spazio per chi siede dietro,

Autocar prova in 90 secondi la nuova Mercedes Classe C Coupè: l’auto del test, equipaggiata col propulsore 4 cilindri 2.1 biturbodiesel della 250 CDI, si dimostra comoda, adatta ai viaggi e dotata di un motore vigoroso. Quando si spinge più allegramente, sterzo e telaio “reggono il gioco” al guidatore. La spazio per chi siede dietro, non bisogna farsi speranze, è da coupè; nessun problema per gli altri passeggeri. Elegante, ben costruita e divertente da guidare, l’auto si porta a casa quattro stelle su cinque.


Mercedes Classe C Coupè: nuove immagini ufficiali
Mercedes Classe C Coupè: nuove immagini ufficiali
Mercedes Classe C Coupè: nuove immagini ufficiali

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →