LaFerrari: le foto di un nostro lettore da Monaco

Una LaFerrari avvistata da un nostro lettore parcheggiata in strada a Monaco di Baviera: ecco tutte le immagini.

LaFerrari: le foto di un nostro lettore da Monaco

Un esemplare di LaFerrari è stato avvistato da un nostro lettore a Monaco di Baviera. E' bastato un attimo per scatenare la passione automobilistica, con l'amore degli italiani per le Rosse di Maranello che è sempre fortissimo, nonostante un periodo non troppo fiorente per la Formula 1, con l'addio di Stefano Domenicali e l'arrivo di Marco Mattiacci. L'hypercar ibrida del Cavallino era parcheggiata in strada insieme a decine di altre automobili, con il proprietario che, nonostante il valore della vettura, non si è lasciato intimorire ed ha lasciato il proprio gioiello in un parcheggio come tanti altri.

ECCO IL SUONO DEL DODICI CILINDRI DE LAFERRARI

LaFerrari è una vettura in grado di far sognare davvero chiunque, fin dal primo sguardo. Una tecnica evoluta nascosta da un'estetica creata dal vento, con gli studi aerodinamici che però non hanno rovinato l'estetica dell'auto, lasciando le linee pulite e sgombre da appendici eccessive. L'aerodinamica è infatti derivata dalla Formula 1 ed è un particolare fondamentale per LaFerrari che ottiene così un'aderenza in curva eccellente grazie al grande carico aerodinamico generato dai vari particolari.

CLICCA QUI PER LE IMMAGINI DE LAFERRARI

Questo è necessario per permettere al guidatore di sfruttare i 963 cavalli e 900 Nm forniti dal motore V12 ibrido Hy-Kers che può contare su 800 cavalli di potenza termica e 120 kW forniti dall'unità elettrica. Cambio doppia frizione a sette rapporti ed un'accelerazione da 0 a 100 chilometri orari coperta in meno di tre secondi, per una velocità massima di oltre 350 chilometri all'ora.

CLICCA QUI PER L'INCIDENTE DI KIMI RAIKKONEN SU LAFERRARI

Ringraziando il nostro lettore Andrea B. per le immagini, cogliamo l'occasione per ricordarvi che, nel caso vi capitasse di avvistare automobili particolari, come questa, prototipi, o vetture camuffate, potete mandarci le vostre immagini a suggerimenti@autoblog.it .

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: