La BMW è parcheggiata davanti all'idrante? I vigili del fuoco le spaccano i vetri

I vigili del fuoco di Boston hanno dovuto rompere i vetri di una BMW prima di spegnere le fiamme scoppiate all'interno di un palazzo. L'auto ostacolava l'accesso all'idrante.

E’ la vendetta dell’etica e del senso civico su chi non rispetta le più elementari norme del codice stradale. E’ la giusta sanzione con cui punire uno sbadato automobilista, colpevole di aver parcheggiato la propria BMW Serie 3 Coupé davanti ad un idrante.

I VIGILI DEL FUOCO SALVANO IL CONTENUTO DI UN PREZIOSISSIMO GARAGE

Nella notte fra mercoledì e giovedì scorso i Boston firefighters sono intervenuti all’85 di Lexington St. per spegnere un gigantesco incendio, scoppiato all’interno di uno stabile abitato. Le fiamme hanno coinvolto sette appartamenti. I vigili del fuoco hanno prima dovuto occuparsi di una BMW parcheggiata in sosta vietata, la quale ostruiva il passaggio verso l’idrante a bordo strada.

Gli operatori non potevano attendere l’arrivo di un carro attrezzi ed hanno quindi optato per la soluzione più incisiva: spaccare i vetri laterali e far scorrere i tubi dell’acqua dentro l’abitacolo. Tale misura si è resa necessaria anche per una ragione tecnica: il condotto doveva infatti rimanere orizzontale, e non era quindi possibile farlo passare fra asfalto ed automobile.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: