Home Coupè Video: Top Gear prova la BMW Serie 1 M Coupè

Video: Top Gear prova la BMW Serie 1 M Coupè

BMW Serie 1 M Coupè: in questo video Top Gear mette alla frusta la entry-level della gamma M. Jeremy Clarkson ne è entusiasta !

La BMW Serie 1 M Coupè è piaciuta molto a Jeremy Clarkson: in quest’ultimo video il conduttore di Top Gear ha messo alla prova la più piccola delle vetture marchiate M rimanendone piacevolmente impressionato. Se è vero che molte delle sue componenti derivano da auto già in produzione da tempo, risulta altrettanto vero che l’auto sembra valere molto più della loro somma.

Al volante emerge tutta la potenza, l’equilibrio del telaio, il coinvolgimento di guida e la sportività di una delle migliori realizzazioni BMW degli ultimi anni. Il prezzo del biglietto rimane elevato certo, ma nel complesso nemmeno eccessivo rispetto a certe concorrenti più o meno dirette. Ed in pista la 1er M mette in imbarazzo anche la M3


BMW Serie 1 M Coupè: nuove foto ufficiali
BMW Serie 1 M Coupè: nuove foto ufficiali
BMW Serie 1 M Coupè: nuove foto ufficiali

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →