Home Anticipazioni R8 argento Audi

R8 argento Audi

Davvero un “Audi day”, in attesa dell’anteprima della TT annunciata per questa sera. Ecco ora le foto-spia della futura R8, nel più tipico colore Audi, l’argento. Un annotazione personale: la mascherina abbassata e le linee dei fari tese ed inclinate, con aspetto più “cattivo” anche rispetto alla Le Mans originaria, rendono forse questo frontale una

Davvero un “Audi day”, in attesa dell’anteprima della TT annunciata per questa sera. Ecco ora le foto-spia della futura R8, nel più tipico colore Audi, l’argento.

Un annotazione personale: la mascherina abbassata e le linee dei fari tese ed inclinate, con aspetto più “cattivo” anche rispetto alla Le Mans originaria, rendono forse questo frontale una delle migliori interpretazioni finora viste del “single frame” – peraltro, con i quattro anelli sul cofano, e – almeno nei prototipi – privo… di cornice. Peccato solo per la targa, davvero molto ingombrante: almeno per questo tipo di auto, nelle quali il design è al “centro dell’attenzione” per motivi tecnici e di immagine, si dovrebbe poter trovare una soluzione “legale” alternativa…

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →