Home Novità Lancia Ypsilon Elefantino 2014: informazioni e foto ufficiali

Lancia Ypsilon Elefantino 2014: informazioni e foto ufficiali

La nuova Lancia Ypsilon Elefantino 2014 è pronta al debutto: scoprite insieme a noi tutte le info sulle novità che riguardano la citycar italiana.

Durante il week-end del 12-13 aprile debutterà nelle concessionarie italiane la Lancia Ypsilon Elefantino 2014. La nota city car italiana si arricchisce di tre nuove tinte di carrozzeria – il pastello Grigio Carrara, il metallizzato Khaki Grigio e il metallizzato Blu Zaffiro – che si aggiungono a quelle già presenti in gamma: Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Turchese, Grigio Pietra, Grigio Argento e il Purple Aurora.

Non mancano poi tre nuovi motivi, ispirati alle tendenze delle sfilate primavera/estate e sottolineati da accenti di colore: rosso per lo stile Watermelon, bianco per il Coconut e lime per la Ypsilon Elefantino Lime; in base al colore preferito la calandra, le calotte specchi e i copriruota possono essere evidenziati da un trattamento nero lucido od opaco.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA LANCIA YPSILON

La Ypsilon Elefantino 2014 introduce anche un’inedita grafica per gli interni Urban Chic e sedili specifici. In particolare, a seconda della declinazione scelta, le cuciture e il logo ‘Y’ dei sedili sono di colore diverso, abbinate ai dettagli esterni. Anche la fascia della plancia e quella dei pannelli porta possono essere verniciati di nero lucido o grigio opaco matt grey, in abbinamento al trattamento scelto per gli esterni.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA GALLERY COMPLETA DEDICATA ALLA YPSILON ELEFANTINO 2014

La nuova Ypsilon Elefantino offre una scelta completa di propulsori: il benzina 1.2 69 CV, il 0.9 Turbo TwinAir 85 CV in abbinamento al cambio manuale o robotizzato, il turbodiesel 1.3 Multijet 95 CV e i propulsori bi-fuel 1.2 69 CV GPL e 0.9 Turbo TwinAir Metano 80 CV. Sul mercato italiano verrà lanciata a 10.450 Euro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →