Video Fiat Uno Alban Drift: l’Epic Fail è in sottosterzo

Una Fiat Uno si esibisce in alcuni freni a mano in una strada di campagna, ma con l’Alban Drift l’Epic Fail è dentro l’acqua.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Gli appassionati d’auto spesso cercano di imitare i propri idoli della guida pur non avendo grandi capacità. A volte ci si può esaltare davvero per poco, ma molto più spesso si possono trasformare delle manovre azzardate in veri e propri Epic Fail, soprattutto se non si ha una buona dimestichezza nel controllo dell’auto in situazioni pericolose. Quest’ultimo è il caso di questi due ragazzi del Nord dell’Albania che, cercando di emulare i loro beniamini del Drifting, hanno esagerato un po’.

Lo scenario è una strada di campagna asfaltata nella zona di Scutari, nell’Albania settentrionale, dove i due ragazzi si sono fatti riprendere a bordo della loro Fiat Uno mentre si esibivano in alcune manovre in curva. Così dopo qualche freno a mano con traverso abbozzato e mal controllato, i due hanno deciso di stupire il terzo amico che stava filmando. Presa una lunga rincorsa l’auto si è lanciata in curva ad una velocità sostenuta, con il guidatore che ha poi azionato il freno a mano.

Nell’idea dell’improvvisato stuntman, c’era una sbandata sulla strada sterrata a fianco della sezione asfaltata, con tanto di polverone stile WRC e video con cui pavoneggiarsi con gli amici. Peccato che l’aderenza cambi tra asfalto e terra. La Fiat Uno ha così allungato la traiettoria in un clamoroso sottosterzo, con la conseguente caduta dell’auto nell’acqua del canale adiacente. Nessuna ferita per i due protagonisti di questo Epic Fail che sono usciti immediatamente dalla vettura.

Ripetendo per l’ennesima volta che per esegure alcune manovre è necessario andare in pista, vi ricordiamo di rispettare sempre il codice della strada. Nel caso vogliate segnalarci altri video come questi, oppure inviarci le vostre immagini di vetture curiose, prototipi o auto camuffate, potete scrivere a suggerimenti@autoblog.it .

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →