Spot Audi: di nuovo contro BMW, Mercedes e Lexus

Ennesimo spot Audi contro le diretti concorrenti BMW, Mercedes e Lexus: stavolta il guanto di sfida è lanciato attraverso le acrobazie di uno spericolato conducente che dalla sua Serie 3, in corsa, salta su una bisarca piena di vetture di Ingolstadt alla ricerca della sua auto preferita. Ma qualcuno ha avuto già la stessa pensata.

Ennesimo spot Audi contro le diretti concorrenti BMW, Mercedes e Lexus: stavolta il guanto di sfida è lanciato attraverso le acrobazie di uno spericolato conducente che dalla sua Serie 3, in corsa, salta su una bisarca piena di vetture di Ingolstadt alla ricerca della sua auto preferita. Ma qualcuno ha avuto già la stessa pensata. Lo spot si conclude annunciando che sempre più persone stanno abbandonando i marchi concorrenti per passare ai quattro anelli. Attendiamo a questo punto un’eventuale risposta dei diretti interessati.


Audi Q5 Hybrid quattro
Audi A4 Avant
Audi A6

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →