Porsche Cayenne: foto spia del facelift

Nuove foto spia mostrano la Porsche Cayenne 2015 nella sua variante facelift: ecco tutte le caratteristiche e le immagini.


La Porsche Cayenne facelift è la protagonista di queste nuove foto spia che la ritraggono in un parcheggio. La vettura, ancora in fase prototipale, è stata fotografata durante una sosta in cui i muletti del marchio Porsche stavano riposando sotto alcuni teli di copertura. I fotografi sono però riusciti a scattare alcune foto con le coperture nere visibili sulle altre vetture parcheggiate spostate dal vento, mettendo così in evidenza tutti i nuovi particolari che caratterizzeranno la Porsche Cayenne 2015.

La nuova Porsche Cayenne Facelift introdurrà alcuni aggiornamenti estetici al modello che, per alcuni versi, riprenderanno in parte il look introdotto dalla Porsche Macan. Al posteriore ad esempio dovrebbero debuttare nuovi gruppi ottici con particolare 3D a Led derivati da quelli della Porsche Macan, con il marchio di Zuffenhausen che non dovrebbe apportare modifiche importanti alla già riuscita coda dell’auto. Tra le novità si segnalano i nuovi specchietti retrovisori, che ora integrano anche gli indicatori di direzione laterali. Le modifiche più importanti coinvolgeranno gli interni, con Porsche che potrebbe così aggiornare tecnologia ed estetica dell’abitacolo, introducendo nuovi optional e permettendo inedite possibilità di personalizzazione.

Il frontale dell’auto sarà però la parte che subirà le modifiche estetiche maggiori, con Porsche che utilizzerà un nuovo paraurti dalle linee ancor più sportive e con prese d’aria maggiorate. Nuovi anche i fanali che, sul prototipo protagonista dell’avvistamento, sono ancora coperti interamente da alcuni adesivi che ne simulano il look ma che non lasciano intravedere il nuovo design che caratterizzerà i gruppi ottici della Porsche Cayenne facelift.

Porsche Cayenne: foto spia del facelift

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →