Hamann al Salone di Ginevra 2014 Live

Hamann espone una Lamborghini Aventador ed una BMW M6 insieme ad altre novità al Salone di Ginevra 2014: ecco tutte le immagini dal vivo.


Hamann ha esposto alcune delle proprie vetture elaborate durante il Salone di Ginevra 2014. Tra le automobili presenti sullo stand dell’elaboratore si segnalano la nuova Lamborghini Aventador Limited, una versione speciale della sportiva di Sant’Agata Bolognese caratterizzata da alcuni particolari a contrasto di un verde molto acceso. Un nuovo kit estetico impreziosisce il look della vettura, rendendo ancor più estremo il frontale ed aggiornando la coda dell’auto con un estrattore ed un alettone di grandi dimensioni.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOVITA’ DEL SALONE DI GINEVRA 2014

Quasi tutte le componenti del kit aerodinamico sono realizzate in fibra di carbonio, con Hamann che ha sviluppato anche alcuni aggiornamenti meccanici che hanno permesso al dodici cilindri di guadagnare una sessantina di cavalli, con Hamann che dichiara una potenza massima di 760 cavalli e 735 Nm. Immancabili anche alcuni allestimenti per le vetture del marchio BMW, con Hamann che ha portato un esemplaredella Hamann Mirr6r già presentata negli scorsi mesi e caratterizzata per aggiornamenti estetici che hanno portato ad un radicale cambiamento dell’aspetto della vettura.

Passaruota allargati si abbinano infatti a nuove minigonne ad a paraurti con linee aggressive che migliorano l’aerazione del vano motore. Questo perché sotto al cofano anteriore della BMW M6 di Hamann si segnalano delle modifiche elettroniche che hanno permesso all’otto cilindri 4.4 litri biturbo di guadagnare 60 cavalli e 80 Nm, riuscendo a raggiungere una potenza massima di 620 cavalli e 760 Nm. In questa configurazione l’Hamann Mirr6r è in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in soli 4.2 secondi.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su BMW

BMW viene fondata nel 1913 e si dedicò inizialmente alla produzione di aerei. Il suo acronimo rappresenta la traduzione di Fabbrica di Motori Bavarese e ne descrive la missi [...]

Tutto su BMW →