Home Notizie Gumpert Apollo: spaventoso incidente per un esemplare in Germania

Gumpert Apollo: spaventoso incidente per un esemplare in Germania

Per la “gravità” del delitto, quest’incidente ricorda da vicino il recente crash che ha coinvolto una Pagani Zonda sull’Autostrada dei Fiori e che ha fatto tanto clamore da finire persino sui tg nazionali: un ragazzo tedesco di 20 anni ha letteralmente distrutto la Gumpert Apollo di suo padre, dopo aver perso il controllo della supercar


Per la “gravità” del delitto, quest’incidente ricorda da vicino il recente crash che ha coinvolto una Pagani Zonda sull’Autostrada dei Fiori e che ha fatto tanto clamore da finire persino sui tg nazionali: un ragazzo tedesco di 20 anni ha letteralmente distrutto la Gumpert Apollo di suo padre, dopo aver perso il controllo della supercar su una curva.

L’incidente, verificatori nei pressi di Brokdorf, a nord di Amburgo, è stato devastante per la vettura: la portiera del guidatore è stata scagliata ad oltre 30 metri di distanza dall’auto per la violenza dell’impatto. Che ha ridotto la povera Apollo a un mucchietto di lamiera. Al fianco del guidatore c’era una ragazza di 19 anni, che come lui è uscita con lievi traumi dall’abitacolo.

Nel tratto di strada dove la Apollo è rimasta distrutta, il limite di velocità è di 80 km/h, ma è evidente dalle conseguenze per la supercar che il giovane stesse viaggiando ad andature da Autobahn senza restrizioni…

Via | BBC (Ringraziamo il nostro lettore “IlPrincipeBrutto” per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →