Home Coupè Video: la Ferrari P4/5 Competizione al Nurburgring

Video: la Ferrari P4/5 Competizione al Nurburgring

Durante il fine settimana del 25-26 giugno verrà corsa la nuova edizione della 24 Ore del Nurburgring, gara di durata che vede quest’anno al via anche la Ferrari P4/5 Competizione della Scuderia Cameron Glickenhaus. Il collezionista statunitense ha avviato nei giorni scorsi i collaudi in loco grazie alla presenza dei quattro piloti (Nicola Larini, Mika

Durante il fine settimana del 25-26 giugno verrà corsa la nuova edizione della 24 Ore del Nurburgring, gara di durata che vede quest’anno al via anche la Ferrari P4/5 Competizione della Scuderia Cameron Glickenhaus. Il collezionista statunitense ha avviato nei giorni scorsi i collaudi in loco grazie alla presenza dei quattro piloti (Nicola Larini, Mika Salo, Fabrizio Giovanardi e Luca Capellari), cui verrà affidata la vettura su base 430 GT2 equipaggiata con il motore V8 4.0 accreditato di circa 500 CV.


Ferrari P4/5 Competizione
Ferrari P4/5 Competizione
Ferrari P4/5 Competizione

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →