Home Video Video Fiat 500 USA: lo stabilimento di Toluca

Video Fiat 500 USA: lo stabilimento di Toluca

Ci fa davvero un certo effetto vedere questo video: si tratta della linea di assemblaggio della Fiat 500 nella fabbrica messicana di Toluca. La piccola utilitaria italiana, nella sua versione “USA proof”, sembra avercela fatta: la produzione del cinquino va che è una meraviglia. E, da italiani, ne siamo fieri. Nel lungo video è possibile

Ci fa davvero un certo effetto vedere questo video: si tratta della linea di assemblaggio della Fiat 500 nella fabbrica messicana di Toluca. La piccola utilitaria italiana, nella sua versione “USA proof”, sembra avercela fatta: la produzione del cinquino va che è una meraviglia. E, da italiani, ne siamo fieri. Nel lungo video è possibile osservare buona parte dei processi produttivi: si va dalla stampa dei lamierati, fino alle saldature della scocca, al montaggio della plancia e delle portiere, passando per l’incapsulamento di motore e reparto sospensivo. Facciamo davvero tanti auguri a Fiat per questa nuova sfida americana.


Fiat 500 California
Fiat 500 California
Fiat 500 USA Prima Edizione: consegnata al primo cliente

(Grazie al nostro lettore “libertino” per la segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →