Home Hatchback Ford Fiesta: i nuovi accessori per l’America

Ford Fiesta: i nuovi accessori per l’America

Ford ha introdotto nuovi allestimenti per la versione Americana della Fiesta. Le versioni SEL e SES offrono nuovi rivestimenti interni bicolore, illuminazione LED dell’abitacolo e nuove tinte Oxford White e Race Red, ma anche nuovi accessori esterni come calotte specchietti, cornici e spoiler in colore nero, nuovi cerchi in lega ed inediti luci led diurne


Ford ha introdotto nuovi allestimenti per la versione Americana della Fiesta. Le versioni SEL e SES offrono nuovi rivestimenti interni bicolore, illuminazione LED dell’abitacolo e nuove tinte Oxford White e Race Red, ma anche nuovi accessori esterni come calotte specchietti, cornici e spoiler in colore nero, nuovi cerchi in lega ed inediti luci led diurne anteriori. Meccanicamente si è ricorsi ad un leggero accorciamento del rapporto finale per ottenere uno scatto migliore, passando dal 4.07 al 4.25. Ford dichiara che oltre il 40% dei clienti ha installato accessori sulla propria Fiesta ed ha quindi deciso di proporre nuove opzioni.

Al di là delle specifiche del mercato nord Americano e sull’eventuale apprezzamento di questi specifici accessori, è interessante però valutare l’eventuale utilizzo di una parte di questi per le versioni Europee, ormai del tutto identiche grazie alla globalizzazione del modello. Le luci Led anteriori, ad esempio, potrebbero essere utilizzate per il primo restyling atteso in Europa nel 2012, così come il grande alettone ispirato alla Focus RS come accessorio della linea sportiva.

Ford Fiesta USA 2012
Ford Fiesta USA 2012
Ford Fiesta USA 2012
Ford Fiesta USA 2012

Ford Fiesta USA 2012
Ford Fiesta USA 2012
Ford Fiesta USA 2012

Ultime notizie su Hatchback

Hatchback

Tutto su Hatchback →