Home Video San Valentino Fiat 500: il Video per gli innamorati

San Valentino Fiat 500: il Video per gli innamorati

Per San Valentino Fiat lancia un nuovo filmato dedicato a tutti gli innamorati: ecco il video.

Per festeggiare San Valentino Fiat ha realizzato un nuovo spot che mette in risalto la festa degli innamorati proponendo alcune immagini della Fiat 500. Il filmato si incentra infatti principalmente sulle brevi distanze tra gli innamorati colmabili con facilità, ad esempio in pausa pranzo, dove basta incontrarsi per stare un po’ assieme, migliorando la giornata ed il rapporto di coppia. Fiat non è infatti nuova a video del genere, dove una voce narrante parla al pubblico mentre a video scorrono delle immagini che, tra le altre cose, includono anche alcune delle vetture del gruppo torinese ora diventato FCA, Fiat Chrysler Automobiles.

Proprio FCA ha lanciato tre spot durante il Super Bowl 2014, sempre caratterizzati da una voce narrante e da immagini di natura varia abbinate poi anche ai prodotti del neonato gruppo automobilistico. Un esempio è lo spot della Maserati Ghibli che ha visto il debutto del Tridente durante la partita più importante d’America.

Le pubblicità e i video, del Lingotto sono sempre state caratterizzate da particolare inventiva, soprattutto per il mercato statunitense dove, dopo l’arrivo del marchio italiano con la Fiat 500 Usa, Fiat ha proposto svariati spot della natura più disparata. Si parte infatti dalla Backseat Italians, la famiglia italiana che vive sul divano posteriore di una Fiat 500L, tra luoghi comuni, scene divertenti e stereotipi dell’italiano in America.

Altri esempi sono gli spot Abarth che hanno avuto tra i loro protagonisti Charlie Sheen e la modella romena Catrinel Menghia, attrice principale del tanto discusso spot Seduction e di altre pubblicità, come Topless, dove uno scorpione tagliava maliziosamente il costume della ragazza per pubblicizzare l’Abarth 500C.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →