Sconti Opel: la Antara al prezzo di 21.000 euro

Il SUV medio tedesco è equipaggiato con l'allestimento Cosmo ed è spinto dal motore 2.4 benzina

Foto ufficiali Opel Antara Model Year 2011
Chiudiamo la settimana della nostra rubrica sugli sconti proposti dalle case automobilistiche, parlando dell’offerta Opel sulla Antara. Il SUV 2.4 benzina da 167 CV viene venduto al prezzo di 21.000 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 4.500 euro, rispetto ai 25.650 del classico costo del listino. La promozione è valida fino a venerdì 28 febbraio ed è disponibile anche per i clienti del marchio tedesco senza un proprio modello usato da consegnare in permuta o da rottamare.

La vettura è equipaggiata con allestimento Cosmo e prevede una dotazione ricca, con airbag frontali, laterali e a tendina, assistenza alla partenza in salita, controllo elettronico della stabilità e assistenza alla frenata di emergenza per la sicurezza. Per quanto riguarda il comfort a bordo, invece, sono previsti climatizzatore automatico bizona, computer di bordo, Radio CD/Mp3 con 7 altoparlanti, Bluetooth, volante 3 razze e pomello del cambio in pelle. Inoltre, l’Opel Antara è dotata di cerchi in lega da 17” e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Il modello oggetto della promozione è spinto dal motore 2.4 benzina da 167 cavalli di potenza e 217 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La Antara accelera da 0 a 100 km/h in 10,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 190 km/h, mentre il marchio tedesco ha dichiarato un consumo di carburante pari a 8,8 litri ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 di 206 g/km. Il SUV ha una capacità di carico di 420 litri, che diventano fino a 1.420 litri abbattendo i sedili posteriori.

  • shares
  • Mail