Home Video Spot Super Bowl 2014: Need For Speed film

Spot Super Bowl 2014: Need For Speed film

Need For Speed il film ed il suo Spot del Super Bowl 2014 anticipano alcune parti del nuovo colossal hollywoodiano che presto arriverà al cinema: ecco i video e tutte le informazioni.

La giornata del Super Bowl 2014 ha visto anche il nuovo spot di Need For Speed, il film che uscirà nelle sale americane il prossimo 4 marzo. La produzione, oltre a pubblicare il nuovo trailer pubblicitario del film, ha diramato anche una lunga serie di filmati che anticipano alcune parti del nuovo film dedicato agli appassionati di automobili e della saga videoludica di Need For Speed. Come si può vedere dal trailer e dagli altri filmati diramati, Need For Speed sarà un film particolarmente adrenalinico, fatto di inseguimenti, incidenti e manovre ai limiti della fisica, con salti ed esplosioni magistralmente archiettate.

Tra le protagoniste del nuovo film americano, decine di supercar esotiche, prototipi e modelli appositamente modificati per il film. Si spazia così dalla Ford Mustang alla Bugatti Veyron, dalla Lamborghini Sesto Elemento alla Koenigsegg Agera, passando per la nuova McLaren P1 e per numerose altre vetture, come ad esempio la GTA Spano o la Saleen S7 oppure delle classiche muscle car americane. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti, con gli appassionati di auto che potranno apprezzare le sportive nelle scene di guida che, a giudicare dal trailer, non faranno rimpiangere la fisica arcade che da sempre ha caratterizzato il gioco.

I classici inseguimenti con la polizia saranno resi ancor più intriganti da scene da vero action movie. Sparatorie, salti da un’auto all’altra ed una storia travolgente che avrà come protagonista Tobey, interpretato da Aaron Paul, un meccanico di muscle car incarcerato per un crimine che non aveva commesso. In Italia bisognerà però attendere fino al 13 marzo per vedere al cinema Need For Speed il film.

Need For Speed il Film: tutti gli spezzoni

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →