Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé in video

La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé si mostra in alcuni filmati che ne mettono in evidenza le caratteristiche di design: ecco i filmati e tutte le informazioni.

BMW, dopo aver presentato la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé, ha diramato una serie di filmati ufficiali sulla nuova cinque porte dalle linee sportive. Nei filmati è possibile vedere la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé in alcune fasi di guida su strada, oltre a poterla vedere in alcune immagini statiche che ne mettono in evidenza le particolari linee degli esterni e lo sportivo look dell'abitacolo. Lunga 464 centimetri, la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé unisce un look sportivo con un'ottima spaziosità interna: il bagagliaio ad esempio è di ben 480 litri, che, grazie alla particolare conformazione del portellone, possono però diventare fino a 1.300 abbattendo gli schienali del divano posteriore.

Al momento del lancio la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé sarà disponibile in cinque diverse motorizzazioni, due delle quali abbinabili anche al sistema di trazione integrale BMW XDrive. Il modello d'ingresso sarà la nuova BMW 418d Gran Coupé da 143 cavalli e 320 Nm che scatterà da 0 a 100 chilometri orari in 9.1 secondi con il cambio Steptronic a otto rapporti ed in 9.2 con il manuale a sei rapporti. La seconda variante a gasolio sarà lo stesso quattro cilindri nella variante da 184 cavalli e con 380 Nm di coppia massima che permette alla BMW 420d Gran Coupé di scattare da 0 a 100 in 7.5 secondi. Questo propulsore sarà abbinabile, oltre alla canonica trazione posteriore, anche all'integrale XDrive.

Tre le motorizzazioni a benzina la nuova BMW 420i Gran Coupé che disporrà di 184 cavalli e sarà, almeno inizialmente, il modello d'ingresso della gamma a benzina. Più potente, con i suoi 245 cavalli e 350 Nm, la nuova BMW 428i Gran Coupé sarà disponibile sia nella variante a trazione posteriore, sia con l'integrale BMW XDrive. Ai vertici della gamma, almeno fino al possibile arrivo di una nuova BMW M4 Gran Coupé, ci sarà la BMW 435i Gran Coupé, con i suoi 306 cavalli e 400 Nm di coppia massima.

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: