Spot Super Bowl 2014: Chevrolet Romance

Un manzo ed il nuovo Chevrolet Silverado sono i protagonisti del curioso spot del Super Bowl 2014 di Chevrolet: ecco il video.

Lo spot del Super Bowl 2014 di Chevrolet vede come protagonista un bovino che viene trasportato in un rimorchio attaccato ad uno dei mezzi più potenti della casa del cravattino, il nuovo Chevrloet Silverado Heavy Duty. La casa americana dovrebbe avere in serbo anche un altro spot, del quale però non è stato ancora reso noto il tema, ma che verrà trasmesso durante il Super Bowl, in programma oggi, domenica 2 febbraio 2014 e che vedrà scontrarsi i Seattle Seahawks e i Denver Broncos. Il Chevrolet Silverado tornerà così sugli schermi di tutto il mondo durante il Super Bowl 2014 dopo la sua apparizione nello spot post apocalittico di Chevrolet del Super Bowl di due anni fa.

Asse posteriore gemellato, grande capacità di carico e cabina doppia che può contenere fino a cinque persone. Il Chevrolet Silverado Heavy Duty è il mezzo ideale per i clienti americani alla ricerca di un veicolo affidabile, potente e capace di trainare rimorchi anche molto pesanti. Il Chevrolet Silverado è proposto in America nella sua variante 2500 Heavy Duty, con un prezzo di partenza di 31.310 dollari, ovvero poco più di 23 mila euro. Le sue capacità sono davvero sbalorditiv. Il Chevrolet Silverado Heavy Duty è in grado di trainare rimorchi dalla massa complessiva di ben 8.120 chilogrammi, potendo trasportare, sul suo cassone, fino a 1.700 chilogrammi.

Questo grazie ad una solida base costruttiva ed alla presenza di un sistema opzionale di trazione integrale abbinabile a tre diverse motorizzazioni a otto cilindri. Chevrolet propone di serie il Vortec 6.0 litri V8 a fasatura variabile da 360 cavalli e 515 Nm di coppia massima a 4.200 giri al minuto. Questo motore può essere ordinato anche nella variante bifuel, senza sovrapprezzo, con kit a Metano montato direttamente in fabbrica. Chi è alla ricerca delle massime capacità di traino e di carico può però scegliere, con un sovrapprezzo di 7.195 dollari, il Chevrolet Silverado Diesel, con il V8 Duramax da 6.6 litri in grado di erogare 397 cavalli e ben 1.036 Nm di coppia massima disponibile già a 1.600 giri al minuto.

  • shares
  • Mail