Home Video Spot Super Bowl 2014: Jaguar British Villain Rendezvous

Spot Super Bowl 2014: Jaguar British Villain Rendezvous

Lo spot del Super Bowl 2014 è stato svelato: cast con stelle del cinema, effetti speciali e la nuova Jaguar F-Type Coupé, ecco il video.

Jaguar presenta il suo Spot del Super Bowl 2014 nella versione definitiva che andrà in onda durante la partita più importante d’America. Il costruttore britannico ha assoldato un cast di stelle del cinema per il proprio spot, con il trio di attori che si vede però rubare la scena dalla vera protagonista della pubblicità: la nuova Jaguar F-Type Coupé. Tra voli privati, elicotteri, appartamenti di lusso e scene girate nel centro di Londra, i tre attori Tom Hiddleston, Mark Strong e Ben Kingsley, si ritrovano in una villa nella campagna inglese.

I tre sono accomunati dalla passione per le Jaguar e, come descritto nel video, per le performance, la potenza ed il carattere delle vetture inglesi. It’s good to be bad, è bene essere cattivi, in alcuni casi, come recita l’hashtag del video, mostrando le caratteristiche sportive della nuova Jaguar F-Type Coupé, ultima vettura presentata dal marchio del Giaguaro. Sportiva, si, ma con classe e con un’ottima abitabilità grazie alle dimensioni non proprio contenute. Due posti secchi e 407 litri di bagagliaio caratterizzano la nuova Jaguar F-Type Coupé che può essere ordinata, come la sorella cabrio, in tre diverse varianti potenza.

Si parte dai 340 cavalli della Jaguar F-Type Coupé con il suo sei cilindri da 3.0 litri che le consente di scattare in 5.3 secondi da 0 a 100 chilometri orari. Più performante, ma sempre con lo stesso sei cilindri, la Jaguar F-Type S Coupé, che monta una variante del 3.0 litri da 380 cavalli e 460 Nm di coppia massima, che lima 4 decimi in accelerazione rispetto alla variante d’ingresso gamma. La più performante e costosa è però la Jaguar F-Type R Coupé, con il suo V8 da 5.0 litri capace di 550 cavalli e 680 Nm di coppia massima con uno 0-100 bruciato in soli 4.3 secondi.

Spot Super Bowl 2014: Jaguar

La Jaguar F-Type Coupé è protagonista dello Spot per il Super Bowl 2014 di Jaguar: ecco il filmato e tutte le sue caratteristiche.

Jaguar ha scelto di rendere protagonista del suo spot per il Super Bowl 2014 la nuova Jaguar F-Type Coupé. L’ultima nata della casa del Giaguaro si mostra infatti nel video teaser che anticipa l’effettivo spot che sarà trasmesso il prossimo 2 febbraio durante la quarantottesima edizione del Super Bowl che quest’anno vedrà scontrarsi i Denver Broncos con i Seattle Seahawks. Lo spot per il Super Bowl di Jaguar avrà tre protagonisti d’eccezione: gli attori Tom Hiddleston, Mark Strong e Ben Kingsley.

Al centro dell’attenzione sarà però messa la nuova Jaguar F-Type Coupé, presentata durante lo scorso Salone di Los Angeles e derivata dalle suadenti linee della Jaguar C-X16 Concept. Tanta tecnologia ha permesso di rendere leggera e performante questa vettura che vanta però un’ottima fruibilità quotidiana grazie alla presenza di un grande bagagliaio da 407 litri. Il corpo vettura è in alluminio, ma a richiesta del cliente è possibile installare un tetto in cristallo, mentre sotto al cofano la scelta riguarda tre differenti motori, proprio come sulla variante roadster.

Si parte dal sei cilindri 3.0 litri da 340 cavalli, che consente alla Jaguar F-Type Coupé di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 5.3 secondi toccando una velocità massima di 260 chilometri orari. Lo stesso motore, potenziato, viene montato sulla Jaguar F-Type S Coupé, forte di 380 cavalli e 460 Nm. Questa variante del sei cilindri permette alla sportiva britannica di scattare da 0 a 100 in 4.9 secondi mantenendo la stessa velocità massima della entry level. Il massimo delle performance è garantito dalla Jaguar F-Type R Coupé che, con il suo 5.0 V8 da 550 cavalli e 680 Nm scatta da 0 a 100 chilometri orari in 4.3 secondi.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →